Corona esce dal carcere e torna ai domiciliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Sorveglianza, inoltre, fa notare che non era stata valutata la richiesta della difesa di una perizia sulla compatibilità di Corona con la detenzione in carcere

La sospensiva, tra l'altro, è stata disposta anche tenendo conto dei recenti atti di autolesionismo dell'ex agente fotografico.

Fabrizio Corona esce dal carcere di Monza e torna ai domiciliari.

Tra l'altro Corona per giorni, prima in ospedale e poi in carcere, ha portato avanti uno sciopero della fame. (La Stampa)

Su altri giornali

Secondo i giudici, componenti di un altro collegio del tribunale, il provvedimento che ha riportato Fabrizio Corona nel carcere di Monza non è stato adeguatamente motivato. Inoltre, non era stata valutata la richiesta dei difensori di una perizia sulla compatibilità di Corona con il carcere. (Caffeina Magazine)

Però in me è rimasto il cuore, e quella carne e quel sangue che ancora possono amare, soffrire, desiderare e ricordare, e in fondo anche questa è vita!” COSA HA SCRITTO SUI SOCIAL. "La vita è vita ovunque, la vita è dentro di noi, non al di fuori. (ROMA on line)

Fabrizio Corona "arrabbiato come una bestia": cosa è successo L'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che Fabrizio Corona è "arrabbiato come una bestia". Dopo l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona e il suo ritorno a casa ai domiciliari, l’avvocato dell’ex “paparazzo”, Ivano Chiesa, ha fatto il punto della situazione a ‘Pomeriggio Cinque’. (Virgilio Notizie)

Fabrizio Corona, fuori dal carcere dopo quasi un mese. Era l’11 marzo scorso quando il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo una serie di violazioni, aveva revocato i domiciliari, concessi nel dicembre del 2019, a Corona. (Inews24)

Lui è a casa perché è stata sospesa l’esecuzione dell’atto che lo ha riportato in carcere a marzo. Ora lo stesso Tribunale di Sorveglianza, ma con altri giudici, ha stabilito che Corona non doveva stare in carcere e l’ha riportato ai domiciliari. (LaPresse)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. (Il Fatto Quotidiano)