Chiara Ferragni chiude il Pandoro-Gate, arriva l'accordo con Codaconds: "Consumatori risarciti e 200 mila euro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni chiude il Pandoro-Gate, arriva l'accordo con Codaconds: "Consumatori risarciti e 200 mila euro" Dopo le indiscrezioni precedenti alle feste circa un possibile accordo tra Ferragni e il Codacons, arriva ora a sorpresa la conferma: ci sarà un risarcimento Arriva a sorpresa una svolta nel Pandoro-Gate: Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons e l’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi. (Libero Magazine)
Su altre fonti
Chiara Ferragni e il Codacons avrebbero raggiunto un accordo in merito al caso del Pandoro-gate, che ha travolto l'influencer lo scorso dicembre, facendo crollare la sua immagine pubblica e parte del suo impero finanziario. (ComingSoon.it)
In base all’intesa, Chiara Ferragni si è impegnata a versare un risarcimento economico ai consumatori che avevano acquistato il famoso pandoro “Pink Christmas”. Dettagli dell’Accordo (SofiaOggi.com)
Il Codacons è pronto a ritirare la querela nei confronti di Chiara Ferragni dopo aver raggiunto l'accordo con gli avvocati dell'influencer per il caso dei pandori Balocco. (il Giornale)
Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons per quanto riguarda il pandoro-gate, lo scandalo legato alla beneficenza dei pandori Balocco che fu un duro colpo alla reputazione dell'influencer. (ilmattino.it)
Anche l'Autorità garante della concorrenza e del mercato si è mossa, chiedendo al Nucleo speciale antitrust della Guardia di Finanza se la transizione risarcitoria è stata chiusa o meno e a quale cifra. (La Gazzetta dello Sport)
Gli avvocati di Ferragni da una … (La Repubblica)