Ferragni e Codacons, pace fatta sul pandoro: trovato l'accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni, il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi "hanno concluso un accordo per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Accordo tra Chiara Ferragni e il Codacons per le vicende della beneficenza legate al pandoro Balocco ed alle uova di cioccolato di Pasqua Dolci Preziosi. L’influencer risarcisce i consumatori che, rappresentati dal Codacons e dall'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi, l’avevano querelata per truffa e in più versa 200 mila euro in beneficenza ad un ente che si occupa di tutela delle donne vittime di violenza. (Il Sole 24 ORE)
Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons per quanto riguarda il pandoro-gate, lo scandalo legato alla beneficenza dei pandori Balocco che fu un duro colpo alla reputazione dell'influencer. (ilmattino.it)
Babbo Natale ha portato un bel regalo a Chiara Ferragni. Travolta dallo scandalo pandoro-gate da ormai un anno, l’influencer potrebbe aver risolto quasi tutti i suoi problemi grazie a un semplice assegnino. (Nicola Porro)
Ma questo come potrebbe influenzare la Procura che nei prossimi giorni dovrà decidere se archiviare o meno il fascicolo? (Fanpage.it)
Chiara Ferragni devolverà in beneficenza 200’000 euro a favore di un ente dedicato al supporto delle donne vittime di violenza, oltre a versare una somma per risarcire i consumatori rappresentati dal Codacons e dall’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi in seguito alla ben nota vicenda del pandoro “Pink Christmas”, che aveva fatto finire la 37enne sul registro degli indagati con l’accusa di truffa. (RSI Radiotelevisione svizzera)
E proprio negli ultimi giorni di questo anno, è arrivata l'ufficialità dell'accordo tra la Ferragni e il Codacons in merito alla vicenda del Pandoro e delle Uova di Pasqua. "Guardare positivamente al futuro". (DiLei)