Berrettini incontra Sinner dopo il caso doping, è impressionato: "Guardandolo, ho capito"

Berrettini incontra Sinner dopo il caso doping, è impressionato: Guardandolo, ho capito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Matteo Berrettini ha parlato di cosa ha visto in Jannik Sinner dopo il caso Clostebol. Il tennista romano molto colpito dall'atteggiamento del numero uno del mondo: "Solo guardandoci abbiamo capito che è stata una situazione difficile per lui da gestire e che anche in questi giorni sta gestendo in maniera egregia" (Fanpage.it)

Su altri media

Il fisioterapista Giacomo Naldi rompe sui social il silenzio dopo essere stato licenziato dal team di Jannick Sinner per la vicenda Clostebol. "È proprio vero che esistono due binari della giustizia", scrive: "Quella vera sancita dai Tribunali e quella (purtroppo più efficace) sancita dai media. (Sky Tg24 )

A confermarlo è un portavoce del numero uno al mondo che in questi giorni sarà impegnato all’Us Open che spiega che Naldi e Ferrara “non fanno più parte del team” del campione italiano 23enne. “Non è certo la vigilia ideale per uno Slam, ma so che non ho fatto niente di male. (Il Sole 24 ORE)

“Sinner? Altri giocatori hanno avuto casi simili o praticamente uguali ma hanno avuto risultati diversi”. L’azzurro, numero 1 del mondo, in primavera è risultato positivo al Clostebol, uno steroide anabolizzante, ma non è stato squalificato: Sinner ha dimostrato che la positività era stata provocata da una contaminazione accidentale. (Adnkronos)

Alcaraz, Sinner e "lo sport pulito": la risposta dello spagnolo

1 del tennis mondiale ha avuto il primo assaggio dell'Arthur Ashe tra applausi dei fan e autografi. NEW YORK (USA). (Il Centro)

“Non è certo la vigilia ideale per uno Slam, ma so che non ho fatto niente di male. Ho già giocato con questo nella testa e non è andata male. E’ un sollievo essere stato assolto, cercherò di fare il meglio in questo torneo”. (LAPRESSE)

Carlos Alcaraz, a due giorni dall'inizio dell'US Open, risponde così alle domande sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. E' tutto quello che so e che posso dire". (Adnkronos)