Naldi saluta Sinner con un ultimo sfogo social: "Professionale al 100%, distrutta la mia reputazione"

Naldi saluta Sinner con un ultimo sfogo social: Professionale al 100%, distrutta la mia reputazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo il licenziamento dalla staff di Jannik Sinner, Giacomo Naldi ha voluto dedicare un lunghissimo post sulla vicenda, accusando chi ha strumentalizzato la situazione, con il rischi odi rovinargli per sempre la carriera. E ribadendo la propria professionalità e l'orgoglio ad aver contribuito alla carriera di Sinner: "Sei un campione" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli auguri a Sinner per una grande carriera, l'amarezza per non essere più parte del team di Jannik, l'orgoglio dei successi condivisi in questi anni e per essere comunque stato "professionale al 100%". (Sky Sport)

E' tutto quello che so e che posso dire". Carlos Alcaraz, a due giorni dall'inizio dell'US Open, risponde così alle domande sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. (Adnkronos)

Matteo Berrettini ha parlato di cosa ha visto in Jannik Sinner dopo il caso Clostebol. (Fanpage.it)

L’ira di Sinner dopo il caso doping: via fisioterapista e preparatore

“Sinner? Altri giocatori hanno avuto casi simili o praticamente uguali ma hanno avuto risultati diversi”. Novak Djokovic, a meno di 2 giorni dall’inizio dell’US Open, in conferenza stampa risponde così alle domande sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner (Adnkronos)

E adesso, quasi passando all’improvviso dal sogno all’incubo, eccoci qua: Sinner è sfiorato, lambito, coinvolto in una complicatissima storia che mescola sospetti e certezze, mentre sullo sfondo si staglia il fantasma del doping e nell’aria si respira l’odore acre dello zolfo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

NEW YORK (USA). 1 del tennis mondiale ha avuto il primo assaggio dell'Arthur Ashe tra applausi dei fan e autografi. (Il Centro)