Sinner, lo sfogo dell'ex fisioterapista: "Professionale al 100%, dura non essere nel box e tifare per Jannik"

Sinner, lo sfogo dell'ex fisioterapista: Professionale al 100%, dura non essere nel box e tifare per Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LO SFOGO Giacomo Naldi sui social: "Sono orgoglioso di aver fatto parte di questo grande Team, ora sarà dura" "Da spettatore mi sono sempre chiesto quale fosse l’obiettivo di spettacolarizzare le vicende giudiziarie, se non quello di giudicare, creare o distruggere le persone e la loro reputazione. Oggi che ne sono protagonista, ne ho la conferma!". Duro sfogo sui social di Giacomo Naldi, l'ex fisioterapista di Jannik Sinner licenziato dopo il caso Clostebol (aveva usato un prodotto contenente la sostanza proibita per curarsi un dito ferito trasmettendola al tennista azzurro attraverso un massaggio e da qui la sua positività). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno detto che è innocente. Carlos Alcaraz, a due giorni dall'inizio dell'US Open, risponde così alle domande sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. (Adnkronos)

Il numero uno al mondo commenta la notizia della positività con relativa l'assoluzione (LAPRESSE)

“È proprio vero che esistono due binari della giustizia,” afferma Naldi, “quella vera sancita dai Tribunali e quella (purtroppo più efficace) sancita dai media.” Questa osservazione penetrante evidenzia un problema crescente nella nostra società: la tendenza dei media a emettere verdetti frettolosi, spesso basati su informazioni incomplete o sensazionalistiche. (LiveTennis.it)

Sinner, lo sfogo del fisioterapista Naldi: “Io professionale al 100%”

Naldi ha voluto scegliere un post sul suo account Instagram per salutare Jannik e, momentaneamente, il mondo del tennis. Sicuramente Giacomo Naldi, dopo questa vicenda che lo ha portato fuori dal team Sinner e al centro di un circo mediatico, crederà che nella vita esistono la sfortuna e il caso. (La Gazzetta dello Sport)

E adesso, quasi passando all’improvviso dal sogno all’incubo, eccoci qua: Sinner è sfiorato, lambito, coinvolto in una complicatissima storia che mescola sospetti e certezze, mentre sullo sfondo si staglia il fantasma del doping e nell’aria si respira l’odore acre dello zolfo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giacomo Naldi, ex fisioterapista di Jannik Sinner, si congeda con un lungo post su Instagram dopo il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del tennis mondiale. Sinner, positivo a due controlli in primavera, non è stato sanzionato perché la positività è stata provocata da una contaminazione accidentale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)