Sinner, via dallo staff preparatore atletico e fisioterapista

Sinner, via dallo staff preparatore atletico e fisioterapista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Il fisioterapista Giacomo Naldi e il preparatore atletico, Umberto Ferrara non fanno più parte del team di Jannik Sinner. A confermarlo è un portavoce del numero uno al mondo che in questi giorni sarà impegnato all’Us Open che spiega che Naldi e Ferrara “non fanno più parte del team” del campione italiano 23enne. “Non è certo la vigilia ideale per uno Slam, ma so che non ho fatto niente di male. Ho già giocato con questo nella testa e non è andata male. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK (USA). 1 del tennis mondiale ha avuto il primo assaggio dell'Arthur Ashe tra applausi dei fan e autografi. (Il Centro)

Gli auguri a Sinner per una grande carriera, l'amarezza per non essere più parte del team di Jannik, l'orgoglio dei successi condivisi in questi anni e per essere comunque stato "professionale al 100%". (Sky Sport)

LO SFOGO "Da spettatore mi sono sempre chiesto quale fosse l’obiettivo di spettacolarizzare le vicende giudiziarie, se non quello di giudicare, creare o distruggere le persone e la loro reputazione. Oggi che ne sono protagonista, ne ho la conferma!". (Sport Mediaset)

Tennis, Giacomo Naldi rompe il silenzio: "Fa male lasciare Sinner, io professionale"

La messianica pazienza è stata premiata quando un formidabile giovanotto alto atesino ha cominciato a conquistare trofei, compresa la mitica Coppa Davis. Per la serie: mai una gioia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giacomo Naldi, ex fisioterapista di Jannik Sinner, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla sua esperienza personale con la giustizia mediatica, mettendo in luce una realtà spesso trascurata nel mondo dello sport e oltre. (LiveTennis.it)

"Fa male uscire dal team ma io sono sempre stato professionale al 100 per cento". Quest'ultima troppo spesso superficiale e raramente basata sui fatti concreti, che in questo caso, peraltro sono pubblici. (Sky Tg24 )