Tennis, Sinner e il caso Clostebol: "So che non ho fatto niente di male"

Tennis, Sinner e il caso Clostebol: So che non ho fatto niente di male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il numero uno al mondo commenta la notizia della positività con relativa l'assoluzione “Non è certo la vigilia ideale per uno Slam, ma so che non ho fatto niente di male. Ho già giocato con questo nella testa e non è andata male. E’ un sollievo essere stato assolto, cercherò di fare il meglio in questo torneo”. Così in conferenza stampa Jannik Sinner, alla vigilia dello US Open, commenta la notizia della positività al Clostebol con relativa l’assoluzione. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Naldi ha voluto scegliere un post sul suo account Instagram per salutare Jannik e, momentaneamente, il mondo del tennis. Sicuramente Giacomo Naldi, dopo questa vicenda che lo ha portato fuori dal team Sinner e al centro di un circo mediatico, crederà che nella vita esistono la sfortuna e il caso. (La Gazzetta dello Sport)

Giacomo Naldi, ex fisioterapista di Jannik Sinner, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla sua esperienza personale con la giustizia mediatica, mettendo in luce una realtà spesso trascurata nel mondo dello sport e oltre. (LiveTennis.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non dobbiamo dubitare del campione

Sinner si è allenato con Grigor Dimitrov, osservato dai coach Darren Cahill e Simone Vagnozzi. NEW YORK (USA). (Il Centro)

Matteo Berrettini ha parlato di cosa ha visto in Jannik Sinner dopo il caso Clostebol. (Fanpage.it)

Intere generazioni hanno atteso si materializzasse finalmente l’erede di Adriano Panatta. La messianica pazienza è stata premiata quando un formidabile giovanotto alto atesino ha cominciato a conquistare trofei, compresa la mitica Coppa Davis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)