ESCLUSIVA SI Milan, dopo Morata gradimento totale per Abraham. Il punto

ESCLUSIVA SI Milan, dopo Morata gradimento totale per Abraham. Il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Dopo Morata, il Milan si muove per un altro attaccante. come altro giocatore in avanti secondo quanto riporta Gianluigi Longari il gradimento totale è sempre stato per Abraham della Roma. I rossoneri preferirebbero evitare un altro over 30 dopo il colpo messo a segno con Morata. L’attaccante della Roma ha ricevuto apprezzamenti anche dalla Premier, come il sondaggio dell’Everton raccontato ieri (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan (RomaNews)

Anche Paolo Scaroni ai tempi aveva sottolineato l'importanza di questo Decreto per far mantenere "forza" al campionato italiano. (Pianeta Milan)

Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo. (Calciomercato.com)

Abraham Milan: si AVVICINA il colpo dalla Roma. Si potrebbe chiudere con questa FORMULA

Il Milan ha preso Alvaro Morata dall’Atletico Madrid e Strahinja Pavlovic dal Salisburgo, il prossimo colpo dovrebbe essere Emerson Royal dal Tottenham. Ma la campagna acquisti non terminerà con il terzino destro brasiliano. (MilanLive.it)

Niclas Fullkrug firmerà, con ogni probabilità, per il West Ham di Lopetegui: per l’attacco del Milan l’unico nome rimasto sarebbe Abraham (Europa Calcio)

Stando a quanto riferisce Nicolò Schira su X, Tammy Abraham si avvicina al Milan. I rossoneri hanno offerto alla Roma un prestito con opzione di riscatto e potrebbe essere questa la formula giusta per la fumata bianca nell’operazione. (Milan News 24)