Mercato Roma, il Milan spinge per Abraham: Fonseca lo vuole insieme a Morata

Mercato Roma, il Milan spinge per Abraham: Fonseca lo vuole insieme a Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Il Milan è attivo sul mercato con l'obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante diversi nomi siano stati accostati al club rossonero, uno su tutti sembra emergere come priorità: Tammy Abraham. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a spingere per l'acquisto dell'attaccante inglese. Abraham, attualmente in uscita dalla Roma, ha una valutazione di 25/30 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

I club, grazie a questo Decreto, riescono a risparmiare fino al 50% di tasse sugli stipendi dei calciatori stranieri o italiani all'estero. Una regola importante è che devono essere fuori dall'Italia da almeno 2 anni e, una volta rientrati, devono stare almeno 2 anni in Italia. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, c’è un interesse forte del Milan per Tammy Abraham, con il giocatore che ha già espresso il suo forte gradimento al passaggio in rossonero. Interesse anche alla Premier – West Ham ed Everton – ma tra queste offerte l’inglese preferisce il Diavolo. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, il Milan si sta avvicinando sempre di più all'acquisto di Tammy Abraham. Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma, si avvicina sempre di più al Milan: ecco le ultime novità sull'operazione (Pianeta Milan)

Milan, Abraham e il Decreto Crescita: cosa dice il regolamento|Primapagina

Stando a quanto riferisce Nicolò Schira su X, Tammy Abraham si avvicina al Milan. I rossoneri hanno offerto alla Roma un prestito con opzione di riscatto e potrebbe essere questa la formula giusta per la fumata bianca nell’operazione. (Milan News 24)

ABRAHAM ROMA MERCATO – Uno dei calciatori che potrebbe lasciare Trigoria in questa sessione di calciomercato è Tammy Abraham. La punta inglese è chiusa dall’arrivo di Artem Dovbyk e potrebbe dire addio a Trigoria dopo tre stagioni. (RomaNews)

Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo. (Calciomercato.com)