Abraham Milan, l’inglese ha orecchie SOLO per i rossoneri! NO di De Rossi a quella contropartita PROPOSTA alla Roma

Abraham Milan, l’inglese ha orecchie SOLO per i rossoneri! NO di De Rossi a quella contropartita PROPOSTA alla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Abraham Milan, l’inglese ha orecchie SOLO per i rossoneri! NO di De Rossi a quella contropartita offerta alla Roma È Tammy Abraham l’obiettivo del calciomercato Milan per l’attacco dopo l’acquisto di Alvaro Morata: l’inglese andrebbe così a completare il reparto. A spingere per il suo arrivo sarebbe proprio colui che lo ha allenato alla Roma, Paulo Fonseca: contatti tra i due club per trovare una soluzione, mentre i giallorossi avrebbero rifiutato i primi due nomi offerti come contropartite. (Milan News 24)

Su altre testate

Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham. L’attaccante inglese è il preferito dal portoghese per affiancare Alvaro Morata per il reparto offensivo rossonero. (Pagine Romaniste)

Abraham Milan: c’è il gradimento forte ai rossoneri! Retroscena, la dirigenza ha offerto questo giocatore alla Roma (Milan News 24)

Dopo Morata, il Milan si muove per un altro attaccante. come altro giocatore in avanti secondo quanto riporta Gianluigi Longari il gradimento totale è sempre stato per Abraham della Roma. I rossoneri preferirebbero evitare un altro over 30 dopo il colpo messo a segno con Morata. (SportItalia.it)

Milan-Abraham, indizio di mercato: l'incrocio con Dovbyk e l'assist dell'agente|Primapagina

Il Milan accelera sul mercato. La novità più importante è quella relativa a Tammy Abraham: nelle ultime ore Moncada, che non è negli Stati Uniti con la squadra, ha riattivato la pista che porta all’attaccante in uscita dalla Roma (Milan News 24)

Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. (Europa Calcio)

Dentro Dovbyk, fuori Abraham. (Calciomercato.com)