Il Milan non perde di vista Abraham: nel mirino gli sgravi fiscali del Decreto Crescita

Il Milan non perde di vista Abraham: nel mirino gli sgravi fiscali del Decreto Crescita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Tammy Abraham è ancora un'opzione valida per l'attacco del Milan: al vaglio la possibilità di beneficiare degli sgravi del Decreto Crescita. Tammy Abraham al Milan, non è ancora detta l'ultima parola: l'inglese piace a Paulo Fonseca, che non disdegnerebbe di allenarlo a Milano dopo aver sfiorato tale circostanza ai tempi della Roma, da cui se ne andò proprio poco prima l'arrivo dell'inglese. L'affondo dei giallorossi per Artem Dovbyk è un chiaro segnale di quella che dovrebbe essere la direzione intrapresa per quanto riguarda l'attacco, dove per Abraham potrebbe non esserci più spazio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Abraham Milan: si avvicina il colpo dalla Roma. Si potrebbe chiudere con questa formula per l’attaccante inglese Stando a quanto riferisce Nicolò Schira su X, Tammy Abraham si avvicina al Milan. I rossoneri hanno offerto alla Roma un prestito con opzione di riscatto e potrebbe essere questa la formula giusta per la fumata bianca nell’operazione. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dal sito del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan continua a seguire attentamente la situazione dell’inglese. L’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca sarebbe particolarmente interessato a portare l’attaccante a Milano (Siamo la Roma)

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. Il motivo? I rossoneri preferirebbero evitare un altro Over 30 dopo il colpo messo a segno con Alvaro Morata. (Milan News 24)

Milan, Abraham e il Decreto Crescita: cosa dice il regolamento|Primapagina

Il Milan è attivo sul mercato con l'obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante diversi nomi siano stati accostati al club rossonero, uno su tutti sembra emergere come priorità: Tammy Abraham (ForzaRoma.info)

L’annuncio tramite social dell’agente del calciatore non è affatto passato inosservato. L’effetto domino è immediato e coinvolge anche Tammy Abraham (CalcioMercato.it)

Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo. (Calciomercato.com)