Calciomercato Milan – Schira: “Abraham sempre più vicino, la formula proposta”

Calciomercato Milan – Schira: “Abraham sempre più vicino, la formula proposta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma, si avvicina sempre di più al Milan: ecco le ultime novità sull'operazione Ufficializzato Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001, il Milan può concentrarsi sugli altri obiettivi di mercato: Emerson Royal, Youssouf Fofana e Tammy Abraham. Ed è porporino sull'inglese che arrivano aggiornamenti confortanti. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, il Milan si sta avvicinando sempre di più all'acquisto di Tammy Abraham. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Gianluca Di Marzio, si potrebbe concretizzare la possibilità di offerte del Diavolo per l’attaccante della Roma. Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. Il motivo? I rossoneri preferirebbero evitare un altro Over 30 dopo il colpo messo a segno con Alvaro Morata. (Milan News 24)

Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. (Europa Calcio)

Fonseca in pressing su Abraham: il Milan vuole il prestito, ma la Roma ha altre idee

Abraham Milan, l’inglese ha orecchie SOLO per i rossoneri! NO di De Rossi a quella contropartita offerta alla Roma (Milan News 24)

Il Milan non rallenta sul mercato e continua a lavorare su diverse operazioni in entrata. (Calciomercato.com)

Fonseca vuole l’inglese per far coppia con Morata L'inglese vuole il Milan ma c'è da trovare la formula giusta con la Roma che vuole monetizzare (RomaNews)