Roma, Abraham in uscita: il Milan spinge per averlo

Roma, Abraham in uscita: il Milan spinge per averlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Con l’arrivo di Artem Dovbyk, Tammy Abraham potrebbe vedere ridotto il suo spazio nella Roma. L’agente di Dovbyk ha infatti annunciato che il suo assistito indosserà la maglia numero 9, attualmente di proprietà dell’inglese. Secondo quanto riportato dal sito del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan continua a seguire attentamente la situazione dell’inglese. L’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca sarebbe particolarmente interessato a portare l’attaccante a Milano (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante della Roma ha ricevuto apprezzamenti anche dalla Premier, come il sondaggio dell’Everton raccontato ieri Dopo Morata, il Milan si muove per un altro attaccante. come altro giocatore in avanti secondo quanto riporta Gianluigi Longari il gradimento totale è sempre stato per Abraham della Roma. (SportItalia.it)

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan (RomaNews)

Abraham Milan: c’è il gradimento forte ai rossoneri! Retroscena, la dirigenza ha offerto questo giocatore alla Roma (Milan News 24)

‘Annunciato’ il nuovo bomber: Abraham-Milan, via libera definitivo

Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante diversi nomi siano stati accostati al club rossonero, uno su tutti sembra emergere come priorità: Tammy Abraham. Il Milan è attivo sul mercato con l'obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

L’annuncio tramite social dell’agente del calciatore non è affatto passato inosservato. L’effetto domino è immediato e coinvolge anche Tammy Abraham (CalcioMercato.it)