@ML – Rifiuta tutto e aspetta il Milan: pista caldissima

@ML – Rifiuta tutto e aspetta il Milan: pista caldissima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Un giocatore punta a vestire la maglia rossonera e sta mettendo in standby ogni altra proposta: Fonseca lo vorrebbe a Milanello. Il Milan ha preso Alvaro Morata dall’Atletico Madrid e Strahinja Pavlovic dal Salisburgo, il prossimo colpo dovrebbe essere Emerson Royal dal Tottenham. Ma la campagna acquisti non terminerà con il terzino destro brasiliano. La società vuole comprare un nuovo centrocampista e anche un nuovo attaccante. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan (RomaNews)

Niclas Fullkrug firmerà, con ogni probabilità, per il West Ham di Lopetegui: per l’attacco del Milan l’unico nome rimasto sarebbe Abraham (Europa Calcio)

È Tammy Abraham l’obiettivo del calciomercato Milan per l’attacco dopo l’acquisto di Alvaro Morata: l’inglese andrebbe così a completare il reparto. A spingere per il suo arrivo sarebbe proprio colui che lo ha allenato alla Roma, Paulo Fonseca: contatti tra i due club per trovare una soluzione, mentre i giallorossi avrebbero rifiutato i primi due nomi offerti come contropartite. (Milan News 24)

ESCLUSIVA SI Milan, dopo Morata gradimento totale per Abraham. Il punto

Il Milan accelera sul mercato. La novità più importante è quella relativa a Tammy Abraham: nelle ultime ore Moncada, che non è negli Stati Uniti con la squadra, ha riattivato la pista che porta all’attaccante in uscita dalla Roma. (Milan News 24)

I club, grazie a questo Decreto, riescono a risparmiare fino al 50% di tasse sugli stipendi dei calciatori stranieri o italiani all'estero. Una regola importante è che devono essere fuori dall'Italia da almeno 2 anni e, una volta rientrati, devono stare almeno 2 anni in Italia. (Pianeta Milan)

Dopo Morata, il Milan si muove per un altro attaccante. come altro giocatore in avanti secondo quanto riporta Gianluigi Longari il gradimento totale è sempre stato per Abraham della Roma. L’attaccante della Roma ha ricevuto apprezzamenti anche dalla Premier, come il sondaggio dell’Everton raccontato ieri (SportItalia.it)