Milan-Abraham, indizio di mercato: l'incrocio con Dovbyk e l'assist dell'agente|Primapagina

Milan-Abraham, indizio di mercato: l'incrocio con Dovbyk e l'assist dell'agente|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dentro Dovbyk, fuori Abraham. Potrebbe essere questo lo switch nell'attacco della Roma, pronta ad accogliere l'attaccante del Girona col quale in serata è stato trovato un accordo: domani il giocatore è atteso nella capitale per visite mediche e firma sul contratto di cinque anni, ma l'agente dell'ucraino ha già lanciato un messaggio sui suoi canali social: Alex Liundovskyi ha pubblicato una storia con la maglia numero 9 della Roma taggando l'account ufficiale dei giallorossi e il profilo di Dovbyk; e in sottofondo la canzone "Mai sola mai" di Marco Conidi (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo Morata, il Milan si muove per un altro attaccante. come altro giocatore in avanti secondo quanto riporta Gianluigi Longari il gradimento totale è sempre stato per Abraham della Roma. I rossoneri preferirebbero evitare un altro over 30 dopo il colpo messo a segno con Morata. (SportItalia.it)

Il Milan accelera sul mercato. La novità più importante è quella relativa a Tammy Abraham: nelle ultime ore Moncada, che non è negli Stati Uniti con la squadra, ha riattivato la pista che porta all’attaccante in uscita dalla Roma (Milan News 24)

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. Il motivo? I rossoneri preferirebbero evitare un altro Over 30 dopo il colpo messo a segno con Alvaro Morata. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Abraham e il Decreto Crescita, come funziona?

Niclas Fullkrug firmerà, con ogni probabilità, per il West Ham di Lopetegui: per l’attacco del Milan l’unico nome rimasto sarebbe Abraham (Europa Calcio)

In una sessione di calciomercato ancora in fieri, sono i grandi attaccanti a prendersi le luci della ribalta. E non potrebbe essere altrimenti, visto che non sono pochi i bomber il cui futuro è ancora tutto da scrivere. (CalcioMercato.it)

I club, grazie a questo Decreto, riescono a risparmiare fino al 50% di tasse sugli stipendi dei calciatori stranieri o italiani all'estero. Una regola importante è che devono essere fuori dall'Italia da almeno 2 anni e, una volta rientrati, devono stare almeno 2 anni in Italia. (Pianeta Milan)