Calciomercato Milan – Abraham e il Decreto Crescita, come funziona?

Calciomercato Milan – Abraham e il Decreto Crescita, come funziona?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

I club, grazie a questo Decreto, riescono a risparmiare fino al 50% di tasse sugli stipendi dei calciatori stranieri o italiani all'estero. Una regola importante è che devono essere fuori dall'Italia da almeno 2 anni e, una volta rientrati, devono stare almeno 2 anni in Italia. Anche Paolo Scaroni ai tempi aveva sottolineato l'importanza di questo Decreto per far mantenere "forza" al campionato italiano (Pianeta Milan)

Su altre testate

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan (RomaNews)

Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo. (Calciomercato.com)

Il Milan ha messo le marce alte sul mercato. Moncada punta anche Abraham: formula e concorrenza per i rossoneri Fonseca è il principale sponsor del 27enne attaccante inglese. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Schira: “Abraham sempre più vicino, la formula proposta”

Fonseca vuole l’inglese per far coppia con Morata C’è tanta fiducia in casa Milan per il possibile approdo in rossonero di Tammy Abraham. (RomaNews)

Abraham al Milan: è stato scelto per questo motivo! L’ultima voce sul suo passaggio in rossonero dalla Roma L’attaccante della Roma ha ricevuto apprezzamenti anche dalla Premier, come il sondaggio dell’Everton. (Milan News 24)

Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma, si avvicina sempre di più al Milan: ecco le ultime novità sull'operazione Ufficializzato Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001, il Milan può concentrarsi sugli altri obiettivi di mercato: Emerson Royal, Youssouf Fofana e Tammy Abraham. (Pianeta Milan)