Milan: fuori uno, ne resta solo un altro; Fullkrug al West Ham

Milan: fuori uno, ne resta solo un altro; Fullkrug al West Ham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Niclas Fullkrug firmerà, con ogni probabilità, per il West Ham di Lopetegui: per l’attacco del Milan l’unico nome rimasto sarebbe Abraham Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo. (Calciomercato.com)

Il Milan ha messo le marce alte sul mercato. Moncada punta anche Abraham: formula e concorrenza per i rossoneri Il Milan accelera sul mercato. La novità più importante è quella relativa a Tammy Abraham: nelle ultime ore Moncada, che non è negli Stati Uniti con la squadra, ha riattivato la pista che porta all’attaccante in uscita dalla Roma. (Milan News 24)

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. Il motivo? I rossoneri preferirebbero evitare un altro Over 30 dopo il colpo messo a segno con Alvaro Morata. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Schira: “Abraham sempre più vicino, la formula proposta”

L’annuncio tramite social dell’agente del calciatore non è affatto passato inosservato. L’effetto domino è immediato e coinvolge anche Tammy Abraham (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante diversi nomi siano stati accostati al club rossonero, uno su tutti sembra emergere come priorità: Tammy Abraham. Il Milan è attivo sul mercato con l'obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma, si avvicina sempre di più al Milan: ecco le ultime novità sull'operazione Ufficializzato Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001, il Milan può concentrarsi sugli altri obiettivi di mercato: Emerson Royal, Youssouf Fofana e Tammy Abraham. (Pianeta Milan)