Abraham sempre più lontano dalla Roma: Fonseca spinge per averlo al Milan

Abraham sempre più lontano dalla Roma: Fonseca spinge per averlo al Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan ABRAHAM ROMA MILAN – Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il nome, secondo il portale gianlucadimarzio.com è quello di Tammy Abraham. L’inglese è il prescelto da Paulo Fonseca che vuole affiancarlo ad Alvaro Morata. La società rossonera vorrebbe accontentare il proprio tecnico e per questo segue da vicino le vicende dell’attaccante ex Chelsea (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Gianluca Di Marzio, si potrebbe concretizzare la possibilità di offerte del Diavolo per l’attaccante della Roma. Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, c’è un interesse forte del Milan per Tammy Abraham, con il giocatore che ha già espresso il suo forte gradimento al passaggio in rossonero. Interesse anche alla Premier – West Ham ed Everton – ma tra queste offerte l’inglese preferisce il Diavolo. (Milan News 24)

L’annuncio tramite social dell’agente del calciatore non è affatto passato inosservato. L’effetto domino è immediato e coinvolge anche Tammy Abraham (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan – Abraham e il Decreto Crescita, come funziona?

Abraham Milan: si avvicina il colpo dalla Roma. Si potrebbe chiudere con questa formula per l’attaccante inglese Stando a quanto riferisce Nicolò Schira su X, Tammy Abraham si avvicina al Milan. I rossoneri hanno offerto alla Roma un prestito con opzione di riscatto e potrebbe essere questa la formula giusta per la fumata bianca nell’operazione. (Milan News 24)

Niclas Fullkrug firmerà, con ogni probabilità, per il West Ham di Lopetegui: per l’attacco del Milan l’unico nome rimasto sarebbe Abraham (Europa Calcio)

Anche Paolo Scaroni ai tempi aveva sottolineato l'importanza di questo Decreto per far mantenere "forza" al campionato italiano. (Pianeta Milan)