Fonseca su Tomori: “Se ci sarà da parlare, parleremo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Tomori. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la su su Tomori, in orbita Juve per il calciomercato. Ecco le sue parole in conferenza: “Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. La società è attenta. Faremo le cose con coscienza e consapevolezza di ciò che è meglio per la squadra. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato Milan, i rossoneri riflettono sulla possibile cessione di Tomori a gennaio: con i suoi soldi possono arrivare queste pedine Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: (Milan News 24)
Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe pianificato l’assalto a Tomori, mentre il colpo futuro sarebbe identificato in Kota Takai (Europa Calcio)
Ultimo appuntamento di un anno decisamente da dimenticare. La classifica del Milan impone di non poter sbagliare la partita di stasera contro la Roma: unica squadra tra le 'grandi' ad aver fatto peggio dei rossoneri. (Milan News)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Nel 2016 è arrivata la chiamata del Valencia, dove le sue doti fisiche e tecniche lo hanno fatto emergere rapidamente. Con Ruben Baraja, Mosquera si è imposto definitivamente come pilastro della difesa, diventando uno dei leader del club. (Pianeta Milan)
Non parliamo dei risultati deludenti, ma dei rumors di mercato che vorrebbero Fikayo Tomori in uscita. Sarebbe un gravissimo errore, in primis perché si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente e poi perché il difensore inglese può ancora contribuire molto alla causa rossonera. (Pianeta Milan)