Juventus al lavoro per Tomori: nessun contatto col Milan per Danilo e Fagioli, c'è il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juventus al lavoro per Tomori: nessun contatto col Milan per Danilo e Fagioli, c'è il Napoli Fikayo Tomori, che potrebbe lasciare il Milan nel prossimo mercato estivo, resta una possibilità per la Juventus. I bianconeri, secondo quanto raccolto da TMW, sono pronti a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. Da capire la volontà del Milan, che in estate ha già ceduto Pierre Kalulu proprio ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nfatti, impongono un intervento repentino e concreto nel pacchetto arretrato. (ilBianconero)
Il difensore inglese è in uscita dal Milan e i bianconeri hanno fiutato un nuovo affare con i rivali, ma la questione è più intricata rispetto a Kalulu (CalcioMercato.it)
PAROLE – «Il Milan e il dilemma Tomori: tenerlo o venderlo alla Juve? In questa storia la chiave è la decisione del Milan. Presto o tardi, più presto che tardi, si arriverà a un dentro o fuori: la Juve farà un’ultima offerta e il Milan dovrà decidere se accettarla. (Milan News 24)
Calciomercato Juve LIVE: offerta pronta per Tomori, la situazione attacco, Danilo al Napoli si blocca? (Juventus News 24)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la su su Tomori, in orbita Juve per il calciomercato. Ecco le sue parole in conferenza: “Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. (Juvenews.eu)
Fikayo Tomori resta nell'orbita di mercatod ella Juventus. Come riferito da Marco Cotnerio su Tuttomercatoweb, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. (Tutto Juve)