Calciomercato Milan – Tomori-Juventus, contatti continui: e sull’offerta …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contatti continui e costanti tra la Juventus e Fikayo Tomori, difensore del Milan: e sull'offerta da presentare al club rossonero ... Fabio Barera Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:16) Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe salutare Fikayo Tomori, nelle ultime settimane accostato con sempre più insistenza alla Juventus. Come noto, infatti, da diverso tempo il centrale inglese è finito in fondo alle gerarchie di Paulo Fonseca, con cui sembra aver perso il feeling. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Sarebbe un gravissimo errore, in primis perché si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente e poi perché il difensore inglese può ancora contribuire molto alla causa rossonera. L'ultima settimana non ha fatto sicuramente felici i tifosi del Milan (Pianeta Milan)
Per Tomori la Juve è pronta a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. Tomori Milan, arriva la prima offerta della Juve per il centrale inglese: da capire la volontà del club rossonero. (Milan News 24)
Fikayo Tomori, potrebbe lasciare il Milan nel mercato estivo e resta una possibilità per la Juventus.Il club torinese, secondo quanto riportato da TMW, sono pronti a offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. (Bianconera News)
Tra i profili graditi allo stato maggiore del club sabaudo, una posizione prioritaria è occupata da Fikayo Tomori, centrale inglese di proprietà del Milan, finito nel mirino di Cristiano Giuntoli che sogna di (ilBianconero)
Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe pianificato l’assalto a Tomori, mentre il colpo futuro sarebbe identificato in Kota Takai (Europa Calcio)
Mercato Milan, i rossoneri riflettono sulla possibile cessione di Tomori a gennaio: con i suoi soldi possono arrivare queste pedine Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: (Milan News 24)