Galaxy S25: il regalo al lancio di Samsung potrebbe non piacere agli utenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie Samsung Galaxy S25 si prepara al debutto ufficiale il 22 gennaio 2025, con i preordini che inizieranno il 24 gennaio. Tra le novità annunciate, sembra che gli acquirenti otterranno un abbonamento gratuito a Gemini Advanced, l’AI di punta di Google, per un periodo variabile in base al modello scelto. L’offerta di Samsung riguarda l’AI: c’è Gemini Advanced con i Galaxy S25 Secondo quanto emerso dal codice dell’app Google analizzato da Android Authority, i possessori dei nuovi Galaxy S25 avranno accesso a Gemini Advanced, un servizio che offre: Accesso prioritario alle funzionalità più avanzate di Google AI; Utilizzo dei chatbot e modelli AI più potenti; Costo mensile standard di 19,99 dollari, con il primo mese offerto da Google. (IlSoftware.it)
Su altri giornali
È da quasi un anno che sentiamo parlare del rilevamento incidenti in auto sui telefoni Samsung, ma forse con l'arrivo dei Galaxy S25 potrebbe essere la volta buona. I nuovi telefoni della casa coreana monterebbero infatti il sensore per supportare la funzione. (SmartWorld)
La qualità fotografica è un aspetto che non può essere minimamente trascurato nel caso dei moderni smartphone di fascia alta: molti produttori puntano su sensori di grandi dimensioni o su collaborazioni con brand storici nel campo dell’imaging. (Telefonino.net)
Samsung potrebbe introdurre una funzionalità salvavita con la serie Galaxy S25, il cui lancio è previsto per il prossimo mese. I nuovi smartphone di fascia alta dell'azienda coreana sembrano infatti essere dotati di una funzione in grado di rilevare eventuali incidenti stradali. (Tom's Hardware Italia)