Samsung Galaxy S25 Ultra: una buona ed una cattiva notizia per le fotocamere

Samsung Galaxy S25 Ultra: una buona ed una cattiva notizia per le fotocamere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung Galaxy S25 Ultra si avvicina, in compagnia degli altri due modelli della nuova gamma, vale a dire Galaxy S25 ed S25 Plus. La qualità fotografica è un aspetto che non può essere minimamente trascurato nel caso dei moderni smartphone di fascia alta: molti produttori puntano su sensori di grandi dimensioni o su collaborazioni con brand storici nel campo dell’imaging. Samsung ha scelto un approccio diverso, concentrandosi su un alto numero di megapixel e sui miglioramenti software (Telefonino.net)

Su altre fonti

A riportare la notizia è Android Authority, che insieme al noto leaker Assemble Debug avrebbe scoperto nei file di sistema dei prossimi top del gigante di Seul proprio un riferimento alla funzionalità. (SmartWorld)

Utilizzo dei chatbot e modelli AI più potenti; Costo mensile standard di 19,99 dollari, con il primo mese offerto da Google. (IlSoftware.it)

Galaxy S25 potrebbe avere una nuova funzione salvavita

Samsung potrebbe introdurre una funzionalità salvavita con la serie Galaxy S25, il cui lancio è previsto per il prossimo mese. I nuovi smartphone di fascia alta dell'azienda coreana sembrano infatti essere dotati di una funzione in grado di rilevare eventuali incidenti stradali. (Tom's Hardware Italia)