Con i Galaxy S25 Samsung lancerà finalmente il rilevamento incidenti d'auto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È da quasi un anno che sentiamo parlare del rilevamento incidenti in auto sui telefoni Samsung, ma forse con l'arrivo dei Galaxy S25 potrebbe essere la volta buona. I nuovi telefoni della casa coreana monterebbero infatti il sensore per supportare la funzione. A riportare la notizia è Android Authority, che insieme al noto leaker Assemble Debug avrebbe scoperto nei file di sistema dei prossimi top del gigante di Seul proprio un riferimento alla funzionalità. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Samsung ha scelto un approccio diverso, concentrandosi su un alto numero di megapixel e sui miglioramenti software. Samsung Galaxy S25 Ultra si avvicina, in compagnia degli altri due modelli della nuova gamma, vale a dire Galaxy S25 ed S25 Plus. (Telefonino.net)
Utilizzo dei chatbot e modelli AI più potenti; L’offerta di Samsung riguarda l’AI: c’è Gemini Advanced con i Galaxy S25 (IlSoftware.it)
La notizia è emersa dall'analisi del codice presente in alcuni file trapelati del Galaxy S25, che rivelano la presenza di un sensore di rilevamento incidenti stradali. (Tom's Hardware Italia)