Formula 1: su che aree si devono concentrare i team nel 2025?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2025, la Formula 1 vede i team concentrarsi su aree strategiche per migliorarsi e restare competitivi Nel 2025, vedremo i team di Formula 1 concentrarsi su diverse aree di sviluppo. Il Circus sta attraversando un periodo di grandi trasformazioni, alimentato da cambiamenti tecnici e strategici che rideranno la dinamica del campionato. Ogni team, consapevole della crescente competitività, è impegnato a lavorare su specifiche aree di miglioramento per non rimanere indietro. (f1world.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un'annata, la prossima, che promette spettacolo e un’iniezione di sei nuovi talenti al via. La stagione 2024 ha offerto agli appassionati un buon numero di emozioni, culminate con sette piloti capaci di vincere più gare, un record assoluto nella storia della F1. (HDmotori)
Ecco qual è l’importante novità in vista della prossima stagione di Formula 1 che ha già riscosso notevoli consensi tra i tifosi Manca ancora un po’ all’inizio della nuova annata di Formula 1, ma per forza di cose già si inizia a parlare delle possibili dinamiche riguardanti il 2025. (Il Posticipo)
Dopo anni trascorsi in pista da avversari, a partire dal 2025 Lewis Hamilton e la Ferrari correranno insieme per gli stessi obiettivi. I primi giri di Lewis su una Ferrari sono previsti per la fine di gennaio, meteo permettendo, a Fiorano. (Sky Sport)
L’olandese è stato invulnerabile nella prima porzione di 2024, poi, si è affidato al talento e alla caparbietà per conquistare la sua quarta corona iridata. La stagione appena conclusa ci ha confezionato uno fra i campionati più combattuti e incerti degli ultimi anni. (il Giornale)
Niente di nuovo sul fronte occidentale: la sessione sarà unica e sola anche quest'anno, con scuderie e piloti che dal 26 al 28 febbraio si ritroveranno sull'asfalto di Sakhir, in Bahrain, per tre fondamentali giorni di prove. (Red Bull)
L’ATR (Aerodynamic Testing Regulation) è un sistema ad handicap che regola l’utilizzo di infrastrutture fisiche e software, secondo uno schema inversamente proporzionale alla classifica mondiale dei costruttori. (FUNOANALISITECNICA)