Le formazioni complete per la F1 2025: la grid line con tutti i piloti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la conferma di Isack Hadjar al posto di Liam Lawson (passato alla Red Bull) nella scuderia AlphaTauri, il puzzle delle formazioni piloti per la stagione 2025 di Formula 1 è finalmente completo. Un'annata, la prossima, che promette spettacolo e un’iniezione di sei nuovi talenti al via. La stagione 2024 ha offerto agli appassionati un buon numero di emozioni, culminate con sette piloti capaci di vincere più gare, un record assoluto nella storia della F1. (HDmotori)
Ne parlano anche altre fonti
La stagione appena conclusa ci ha confezionato uno fra i campionati più combattuti e incerti degli ultimi anni. A spuntarla, tra i piloti, è stato il solito Max Verstappen, che ha dovuto tenere a bada le scatenate McLaren emerse con una forza dirompente a metà stagione, e una Ferrari che ha saputo giocarsela con qualità in molti circuiti. (il Giornale)
Una volta archiviati i test la Formula 1 farà vela verso Melbourne, tornata ad accogliere il primo atto del Campionato del Mondo di F1 dopo avere ceduto il passo negli ultimi anni proprio al Bahrain. Niente di nuovo sul fronte occidentale: la sessione sarà unica e sola anche quest'anno, con scuderie e piloti che dal 26 al 28 febbraio si ritroveranno sull'asfalto di Sakhir, in Bahrain, per tre fondamentali giorni di prove. (Red Bull)
Ecco qual è l’importante novità in vista della prossima stagione di Formula 1 che ha già riscosso notevoli consensi tra i tifosi Manca ancora un po’ all’inizio della nuova annata di Formula 1, ma per forza di cose già si inizia a parlare delle possibili dinamiche riguardanti il 2025. (Il Posticipo)
Il Mondiale di F1 2025 sarà l’ultimo con l’attuale regolamento tecnico, dopodiché nel 2026 assisteremo all’ennesima rivoluzione. I cambiamenti programmati per il prossimo anno riguardano le power unit e l’aerodinamica, nonché le dimensioni stesse delle monoposto. (OA Sport)
Il 2025 avrà … Quindi ora c’è da capire il futuro e in particolare come sarà il prossimo anno. (Corse di Moto)
Nel 2025, la Formula 1 vede i team concentrarsi su aree strategiche per migliorarsi e restare competitivi (f1world.it)