La Talpa, stasera la terza puntata: tra prove e indizi spunta il nome del sabotatore, tutte le anticipazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Talpa, stasera la terza puntata: tra prove e indizi spunta il nome del sabotatore, tutte le anticipazioni Nel terzo appuntamento del reality show condotto da Diletta Leotta in prima serata su Canale 5 arriva un mentalista: sfide in acqua, tra ghiaccio e fuoco Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Torna in onda La Talpa. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Stasera in tv, lunedì 18 novembre, su canale 5 torna La Talpa, Who Is The Mole. Su Mediaset Infinity è possibile vedere in esclusiva tre video di anticipazioni ne "La Talpa - Detection" di una puntata che segnerà il percorso dei concorrenti all'interno del programma. (ilmessaggero.it)
Chi è l'infiltrato che prova a sabotare il gioco mettendo in difficoltà il gruppo? Stasera alle 21.35 su Canale 5 va in onda la terza puntata del reality show condotto da (Io Donna)
La Talpa, atto secondo. Dopo una partenza ingolfata il game condotto da Diletta Leotta comincia a ingranare la marcia giusta. (ilmessaggero.it)
Al reality tutti sospettano di tutti: tra i due lo scontro è quasi violento e volano parole grosse Tutti sospettano di tutti ed è quasi ‘normale’ che possa arrivare una lite accesa in cui volano parole grosse. (Gossip News)
Dopo l’eliminazione di Ludovica Frasca, che ha abbandonato il gioco nella prima puntata, e di Marco Melandri, che la scorsa settimana ha lasciato la Corte delle Spie, oggi su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con La Talpa – Who is the mole, il format dalla formula crossmediale, innovativa e sperimentale. (7colli)
Alla fine l’ha spuntata lei, la bellissima Diletta Leotta, per quel che concerne la conduzione di quel reality su Canale 5 che non andava in onda da tantissimi anni, dopo il successo passato. Peccato che per ora le aspettative, come si legge sui social, specie su X. (La Gazzetta di Massa e Carrara)