Fonseca rassicura: "Sono ottimista su Pulisic per la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca rassicura: "Sono ottimista su Pulisic per la Roma" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. Come sarà il suo Natale? "Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. Sono soddisfatto, era importante vincere. Penso che abbiamo meritato di vincere e la vittoria era importante per portare fiducia ai giocatori. (Milan News)
Su altri giornali
Milan, Fonseca rimanda ancora Theo: "Deve aspettare, Jimenez è il titolare" (L'Interista)
Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. Queste le sue dichiarazioni: Theo è la freccia pronta a subentrare? (Milan News)
Al Bentegodi arriva il Milan di Fonseca: settimane difficili per l’allenatore che vede la sua panchina a rischio (Il Posticipo)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida contro l'Hellas Verona: Che ne pensa dell'assenza di Morata? (TUTTO mercato WEB)
Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”. (Fantacalcio ®)
Era troppo importante vincere, quasi non importa come. Per Leao buone notizie Dopo due partite senza vincere (2-1 a Bergamo, 0-0 col Genoa a San Siro), il Milan torna alla vittoria in campionato battendo 0-1 l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)