Verona-Milan, Fonseca: “Theo? Deve aspettare. Terracciano titolare perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Le due punte? Penso che Morata sia l'unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare il quasi trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Theo Hernandez? Si, può entrare dalla panchina. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
MANCANZA DELLE DUE PUNTE – «Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della sfida di questa sera contro il Verona: le sue dichiarazioni (Milan News 24)
Torriani è il nono giocatore indisponibile per il tecnico ex Lilla che stasera dovrà rinunciare a Morata, Pulisic, Bennecar, Jovic, Loftus-Cheek, Okafor, Musah e Florenzi. Si allunga la lista degli indisponibili per il Milan in vista della gara di stasera al Bentegodi (La Gazzetta dello Sport)
Su Theo Hernandez Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”. (Fantacalcio ®)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. "Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. (Milan News)
Verona Milan, Paulo Fonseca ha deciso di convocare anche Kevin Zeroli in vista della sfida di questa sera al Bentegodi. Le ultime Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha sciolto un’importante riserva in vista della gara di questa sera contro il Verona. (Milan News 24)
In panchina Hernandez: "Theo è qui con noi e a disposizione, Jimenez ha fatto bene col Genoa e quindi Hernandez deve riconquistare il posto". Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro l'Hellas Verona: "Non ho messo le due punte dall'inizio perché non ho a disposizione Morata, ma anche perché Camarda è l'unico altro attaccante e mi serve per eventuali cambi". (Sport Mediaset)