Milan, Fonseca sicuro su Jimenez: “Ora é un titolare. Io voglio questa energia, questa voglia di correre”

Milan, Fonseca sicuro su Jimenez: “Ora é un titolare. Io voglio questa energia, questa voglia di correre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è soffermato sulla prestazione offerta da Alex Jimenez in conferenza stampa: Jimenez è titolare in questo momento, ha giocato le ultime due partite. Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. Io voglio questa energia, questa voglia di correre, noi abbiamo bisogno di questo. Se è un ragazzino o no, non mi interessa".Sarà una valutazione tecnica?"Deve continuare così. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona, soffermandosi a commentare l'assenza di Theo Hernandez dall'11 titolare: "Theo è una freccia dalla panchina? Sì, penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. (L'Interista)

Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare, così è giusto per me. (Milan News)

ANTICIPO – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in collegamento con Dazn ha commentato la vittoria dei rossoneri in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: «Penso che nel primo tempo abbiamo sofferto per la situazione in cui ci troviamo, tra gli infortuni e la mancata vittoria contro il Genoa. (Inter-News)

Milan, un altro forfait alla partenza per Verona: ora gli infortunati sono nove

– Da fatale Verona diventa balsamica per il Milan (contestato dai tifosi rossoneri sugli spalti al pari della proprietà) che, dopo il ko con l’Atalanta e il pari con il Genoa, ritrova la via del successo piegando 1-0, l’Hellas. (Quotidiano Sportivo)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha sciolto un’importante riserva in vista della gara di questa sera contro il Verona. Verona Milan, Paulo Fonseca ha deciso di convocare anche Kevin Zeroli in vista della sfida di questa sera al Bentegodi. (Milan News 24)

Stamani, al momento del ritrovo a Casa Milan per la successiva partenza in treno (dalla stazione Centrale) con direzione Verona, Fonseca ha dovuto incassare la defezione del terzo portiere Torriani, rimasto a casa a causa della febbre alta. (La Gazzetta dello Sport)