Milan, Fonseca: "Dal primo giorno ho sempre avuto il sostegno della società"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza dopo la vittoria di Verona. Rilevante la domanda sulla fiducia della proprietà, alla luce della riduzione del debito che Red Bird Capital ha nei confronti di Elliott. Cardinale rimarrà al Milan, idea di stabilità al club? "Dal primo giorno ho sempre avuto il sostegno della società, poi io ero concentrato sulla partita e queste cose faccio fatica a commentarle ma posso dire di aver sentito sempre un grande sostegno da parte del club". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Nel corso dell'intervento in conferenza stampa dopo il successo contro il Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è soffermato sui singoli partendo dalle condizioni di Rafael Leao: "Ho parlato con Leao e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma, per Pulisic vediamo, sono positivo". (TUTTO mercato WEB)
Fonseca: "Giusto che continui a giocare Jimenez, Theo deve aspettare per ritornare" Theo è la freccia pronta a subentrare? (Milan News)
Camarda e Abraham sono un altro tipo di attaccante, se abbiamo un problema con Abraham non abbiamo nessuno per sostituirlo. «Penso che Moratasia l'unico attaccante che può aiutare in difesa e fare quasi da trequartista perché sa cercare spazi e tempi giusti. (fcinter1908)
Su Theo Hernandez: "Penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare così. Theo ha lavorato bene e deve aspettare per tornare. È solo una questione fisica”. Su Theo Hernandez (Fantacalcio ®)
Il francese al fantacalcio va comunque messo essendo un top del ruolo, ma assicuratevi di essere coperti... (SOS Fanta)
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona Theo è una freccia dalla panchina? (Tutto Juve)