Milan, Fonseca: "Theo Hernandez? Deve aspettare per tornare. Giusto giochi Jimenez"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan affronta l'Hellas Verona nell'anticipo della 17esima giornata e lo ancora una volta senza Theo Hernandez tra i titolari, mentre dal 1' scendono in campo Alex Jimenez e Filippo Terracciano.Prima della gara del Bentegodi, il tecnico rossonero Paulo Fonseca è intervenuto a DAZN: le sue dichiarazioni.NO ALLE DUE PUNTE: QUESTIONE TECNICA O DI RISORSE DALLA PANCHINA? - "Entrambe le cose. Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
ANTICIPO – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in collegamento con Dazn ha commentato la vittoria dei rossoneri in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: «Penso che nel primo tempo abbiamo sofferto per la situazione in cui ci troviamo, tra gli infortuni e la mancata vittoria contro il Genoa. (Inter-News)
Fonseca. tecnico del Milan, ha concesso un’intervista a DAZN prima dell’inizio di Verona Milan. MANCANZA DELLE DUE PUNTE – «Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista (Milan News 24)
Fonseca a DAZN: "Terracciano molto intelligente, si è allenato tante volte come centrocampista" Theo è la freccia pronta a subentrare? (Milan News)
Il francese al fantacalcio va comunque messo essendo un top del ruolo, ma assicuratevi di essere coperti... (SOS Fanta)
Il Milan di Paulo Fonseca si presenta a Verona con un peso non indifferente sulle spalle: anni di storia rossonera insegnano che la città scaligera può nascondere insidie inaspettate, e la memoria della “fatal Verona” è un monito per la squadra. (SNAI Sportnews)
Come ha visto Jimenez e Theo? Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. (Milan News)