Fonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società"

Fonseca: Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. Oggi il comunicato della società su Cardinale. Sente questa stabilità anche lei? "Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. (Milan News)

Su altre fonti

Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. (Calciomercato.com)

Il Milan batte il Verona grazie alla rete di Tijjani Reijnders. I rossoneri conquistano, così, una vittoria preziosa, nonostante l’ennesimo infortunio, quello di Rafa Leao. Può esultare, comunque, Paulo Fonseca, che rafforza un po’ la sua panchina, messa in discussione nelle ultime ore. (MilanLive.it)

"Le due punte? Penso che Morata sia l'unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare il quasi trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Theo Hernandez? Si, può entrare dalla panchina. (Pianeta Milan)

Fonseca a DAZN: "Terracciano molto intelligente, si è allenato tante volte come centrocampista"

Come sarà il suo Natale? Fonseca rassicura: "Sono ottimista su Pulisic per la Roma" (Milan News)

Theo è la freccia pronta a subentrare? “Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare, così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. (Milan News)

Fonseca a DAZN: "Terracciano molto intelligente, si è allenato tante volte come centrocampista" Theo è la freccia pronta a subentrare? (Milan News)