Milan, Fonseca: "Theo Hernandez ha lavorato bene ma deve aspettare per tornare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca: "Theo Hernandez ha lavorato bene ma deve aspettare per tornare" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida contro l'Hellas Verona: Che ne pensa dell'assenza di Morata? “Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Se abbiamo un problema con Abraham, non abbiamo nessun vuoto per sostituirlo”. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Che ne pensa dell'assenza di Morata? Sì, penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. (Tutto Juve)
Il francese al fantacalcio va comunque messo essendo un top del ruolo, ma assicuratevi di essere coperti... (SOS Fanta)
In panchina Hernandez: "Theo è qui con noi e a disposizione, Jimenez ha fatto bene col Genoa e quindi Hernandez deve riconquistare il posto". Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro l'Hellas Verona: "Non ho messo le due punte dall'inizio perché non ho a disposizione Morata, ma anche perché Camarda è l'unico altro attaccante e mi serve per eventuali cambi". (Sport Mediaset)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. Come ha visto Jimenez e Theo? (Milan News)
Ennesimo snodo cruciale della stagione per il Milan, chiamato a rialzare la testa in quel di Verona dopo essere scivolato addirittura a quattordici punti (con una gara in meno) dalla vetta di Serie A occupata dall'Atalanta. (Goal Italia)
Può esultare, comunque, Paulo Fonseca, che rafforza un po’ la sua panchina, messa in discussione nelle ultime ore. Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del match vinto dal suo Milan grazie alla rete di Tijjani Reijnders. (MilanLive.it)