Fonseca: “Terracciano si allena come centrocampista, sull’assenza di Theo…”

Fonseca: “Terracciano si allena come centrocampista, sull’assenza di Theo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio tra Hellas Verona e Milan Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Hellas Verona-Milan, gara in programma alle 20:45 e valida per la 17esima giornata di campionato (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Può esultare, comunque, Paulo Fonseca, che rafforza un po’ la sua panchina, messa in discussione nelle ultime ore. Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del match vinto dal suo Milan grazie alla rete di Tijjani Reijnders. (MilanLive.it)

Theo Hernandez rischia la seconda panchina consecutiva: è infatti leggermente favorito Jimenez per giocare terzino sinistro contro il Verona. (SOS Fanta)

Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l’Hellas Verona: nel post partita l’allenatore dei rossoneri ne ha parlato in collegamento a Dazn. (Inter-News)

Milan, Fonseca: "Theo deve riconquistare il posto"

Cardinale rimarrà al Milan, idea di stabilità al club? Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza dopo la vittoria di Verona. Rilevante la domanda sulla fiducia della proprietà, alla luce della riduzione del debito che Red Bird Capital ha nei confronti di Elliott. (Fcinternews.it)

Verona Milan, Paulo Fonseca ha deciso di convocare anche Kevin Zeroli in vista della sfida di questa sera al Bentegodi. Le ultime Kevin Zeroli convocato in Prima Squadra per Hellas Verona-Milan. Il classe 2005 é appena rientrato da un infortunio: ultima partita giocata lo scorso 24 novembre in Serie C. (Milan News 24)

Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro l'Hellas Verona: "Non ho messo le due punte dall'inizio perché non ho a disposizione Morata, ma anche perché Camarda è l'unico altro attaccante e mi serve per eventuali cambi". (Sport Mediaset)