Fonseca: "Penso che Morata sia l'unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare il trequartista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona Che ne pensa dell'assenza di Morata? "Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Se abbiamo un problema con Abraham, non abbiamo nessun vuoto per sostituirlo”. Theo è una freccia dalla panchina? Sì, penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Nel corso dell'intervento in conferenza stampa dopo il successo contro il Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è soffermato sui singoli partendo dalle condizioni di Rafael Leao: "Ho parlato con Leao e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma, per Pulisic vediamo, sono positivo". (TUTTO mercato WEB)
Fonseca rassicura: "Sono ottimista su Pulisic per la Roma" Come sarà il suo Natale? (Milan News)
Terracciano in mezzo al campo: "Si allena spesso come centrocampista ed è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo. Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro l'Hellas Verona: "Non ho messo le due punte dall'inizio perché non ho a disposizione Morata, ma anche perché Camarda è l'unico altro attaccante e mi serve per eventuali cambi". (Sport Mediaset)
Theo è la freccia pronta a subentrare? “Theo è con noi. (Milan News)
Il Milan affronta l'Hellas Verona nell'anticipo della 17esima giornata e lo ancora una volta senza Theo Hernandez tra i titolari, mentre dal 1' scendono in campo Alex Jimenez e Filippo Terracciano.Prima della gara del Bentegodi, il tecnico rossonero Paulo Fonseca è intervenuto a DAZN: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio tra Hellas Verona e Milan Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Hellas Verona-Milan, gara in programma alle 20:45 e valida per la 17esima giornata di campionato. (Il Milanista)