Fonseca a DAZN: «Ecco perchè non ho scelto le due punte. Theo Hernandez? Giusto giochi Jimenez»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della sfida di questa sera contro il Verona: le sue dichiarazioni Fonseca. tecnico del Milan, ha concesso un’intervista a DAZN prima dell’inizio di Verona Milan. MANCANZA DELLE DUE PUNTE – «Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. (Milan News 24)
Su altre fonti
“Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Poi non avremmo avuto nessuno come sostituto” Fonseca a DAZN: "Terracciano molto intelligente, si è allenato tante volte come centrocampista" (Milan News)
Jimenez ha fatto una bella partita e credo che sia giusto così per me. Camarda e Abraham sono un altro tipo di attaccante, se abbiamo un problema con Abraham non abbiamo nessuno per sostituirlo. (fcinter1908)
– Da fatale Verona diventa balsamica per il Milan (contestato dai tifosi rossoneri sugli spalti al pari della proprietà) che, dopo il ko con l’Atalanta e il pari con il Genoa, ritrova la via del successo piegando 1-0, l’Hellas. (Quotidiano Sportivo)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. "Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. (Milan News)
Paulo Fonseca non sente a rischio la sua panchina ma voci di corridoio dicono il contrario: servono risultati per restare alla guida del Milan e le prossime sfide saranno fondamentali per l’allenatore portoghese. (Il Posticipo)
Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Hellas Verona-Milan, gara in programma alle 20:45 e valida per la 17esima giornata di campionato. (Il Milanista)