Era troppo importante vincere, quasi non importa come. Per Leao buone notizie

Era troppo importante vincere, quasi non importa come. Per Leao buone notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Era troppo importante vincere, quasi non importa come. Per Leao buone notizie Dopo due partite senza vincere (2-1 a Bergamo, 0-0 col Genoa a San Siro), il Milan torna alla vittoria in campionato battendo 0-1 l'Hellas Verona. Al "Bentegodi" basta la rete di Reijnders al 56esimo su splendido assist di Fofana. La prestazione dei rossoneri, però, è stata ancora una volta negativa sotto tanti aspetti. ​​​​​​​ Fonseca soddisfatto Il mister rossonero si é detto soddisfatto per quanto visto ieri sera, anche se non completamente: "Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Fonseca è andato a cercarsele come un esploratore, anche se tre dei quattro g… (la Repubblica)

Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta dal Milan contro il Verona per 0-1. Ecco le parole del tecnico. Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico sulla vittoria del Milan contro il Verona, Leao e Pulisic, Jimenez e non solo (Milan News 24)

Oggi il comunicato della società su Cardinale. Sente questa stabilità anche lei? "Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. (Milan News)

Fonseca: “Theo Hernandez deve aspettare per tornare. Solo questione fisica”

Come ha visto Jimenez e Theo? Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. (Milan News)

Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita" (TUTTO mercato WEB)

Theo che ha lavorato bene deve aspettare per tornare? Se è solo questione fisica? Sì, solo una questione fisica». Jimenez ha fatto una bella partita e credo che sia giusto così per me. (fcinter1908)