��️ Allenatori post gara 17^ giornata: tutte le dichiarazioni dopo i 90 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🎙️ Allenatori post gara 17^ giornata | Fonseca: “Come sta Leao e quando torna Pulisic. Reijnders decisivo, Jimenez è un titolare”. Zanetti: “Ci sono due stop, la verità su Tengstedt” Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 16^ giornata di campionato. Attenzione agli spunti, suggerimenti e novità soprattutto in chiave fantacalcio. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
La brillantezza e il bel gioco sono ancora decisamente lontani ma gli uomini di Fonseca – arrivati al Bentegodi senza otto uomini e costretti a fare i conti nel corso del primo tempo con l’infortunio muscolare occorso a Rafa Leao – sono comunque riusciti a raddrizzare una gara che soprattutto nei 45' iniziali hanno giocato sotto ritmo: ben poche le emozioni nella prima metà di gioco, in cui – come detto – i rossoneri sono apparsi piuttosto compassati e poco incisivi in fase offensiva. (Quotidiano Sportivo)
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del match vinto dal suo Milan grazie alla rete di Tijjani Reijnders. Ecco le sue parole Il Milan batte il Verona grazie alla rete di Tijjani Reijnders. I rossoneri conquistano, così, una vittoria preziosa, nonostante l’ennesimo infortunio, quello di Rafa Leao. (MilanLive.it)
Fonseca è andato a cercarsele come un esploratore, anche se tre dei quattro g… (la Repubblica)
"Jimenez, Milan con l’oro verde": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che esalta il giovane terzino rossonero che si è messo in mostra nelle ultime due partite contro Genoa e Verona in cui Paulo Fonseca lo ha schierato titolare a sinistra al posto di Theo Hernandez. (Milan News)
Fonseca lo sa bene, ma adesso il tecnico ha un'altra urgenza: recuperare Theo Hernandez. Una eventuale vittoria del trofeo infatti, potrebbe dare un sapore diverso a questa prima parte di stagione del Milan. (Sport Mediaset)
Al Bentegodi arriva il Milan di Fonseca: settimane difficili per l’allenatore che vede la sua panchina a rischio (Il Posticipo)