Fonseca, Theo Hernandez va recuperato: il mercato di gennaio non è una via d'uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il successo sul Verona, seppur sofferto, ha riportato il sereno in casa Milan. I rossoneri hanno ripreso la marcia e nel mirino ci sono Roma e Supercoppa Italiana: l'appuntamento in Arabia (esclusiva Mediaset) è da non sottovalutare. Una eventuale vittoria del trofeo infatti, potrebbe dare un sapore diverso a questa prima parte di stagione del Milan. Fonseca lo sa bene, ma adesso il tecnico ha un'altra urgenza: recuperare Theo Hernandez. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
🎙️ Allenatori post gara 17^ giornata | Fonseca: “Come sta Leao e quando torna Pulisic. Reijnders decisivo, Jimenez è un titolare”. Zanetti: “Ci sono due stop, la verità su Tengstedt” (FantaMaster)
– Da fatale Verona diventa balsamica per il Milan (contestato dai tifosi rossoneri sugli spalti al pari della proprietà) che, dopo il ko con l’Atalanta e il pari con il Genoa, ritrova la via del successo piegando 1-0, l’Hellas. (Quotidiano Sportivo)
Al Bentegodi arriva il Milan di Fonseca: settimane difficili per l’allenatore che vede la sua panchina a rischio (Il Posticipo)
"Jimenez, Milan con l’oro verde": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che esalta il giovane terzino rossonero che si è messo in mostra nelle ultime due partite contro Genoa e Verona in cui Paulo Fonseca lo ha schierato titolare a sinistra al posto di Theo Hernandez. (Milan News)
Se è un ragazzino o no, non mi interessa".Sarà una valutazione tecnica?"Deve continuare così. Io voglio questa energia, questa voglia di correre, noi abbiamo bisogno di questo. (Calciomercato.com)
Ma per Leao non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, Fonseca spera di riaverlo già contro la Roma - e certi altri hanno spesso la luna storta, tipo Théo Hernandez, nel mare di guai in cui l’allenatore rossonero naviga burrascosamente da settimane stanno affiorando isolette di speranza. (la Repubblica)