CorSport: "Jimenez, Milan con l’oro verde"

CorSport: Jimenez, Milan con l’oro verde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSport: "Jimenez, Milan con l’oro verde" "Jimenez, Milan con l’oro verde": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che esalta il giovane terzino rossonero che si è messo in mostra nelle ultime due partite contro Genoa e Verona in cui Paulo Fonseca lo ha schierato titolare a sinistra al posto di Theo Hernandez. Lo spagnolo ha portato una ventata di freschezza nelle ultime due gare dei rossoneri, giocando con grande personalità nonostante i 19 anni e le pochissime presenze in serie A. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Fonseca è andato a cercarsele come un esploratore, anche se tre dei quattro g… (la Repubblica)

La brillantezza e il bel gioco sono ancora decisamente lontani ma gli uomini di Fonseca – arrivati al Bentegodi senza otto uomini e costretti a fare i conti nel corso del primo tempo con l’infortunio muscolare occorso a Rafa Leao – sono comunque riusciti a raddrizzare una gara che soprattutto nei 45' iniziali hanno giocato sotto ritmo: ben poche le emozioni nella prima metà di gioco, in cui – come detto – i rossoneri sono apparsi piuttosto compassati e poco incisivi in fase offensiva. (Quotidiano Sportivo)

Al Bentegodi arriva il Milan di Fonseca: settimane difficili per l’allenatore che vede la sua panchina a rischio (Il Posticipo)

Milan, Fonseca sicuro su Jimenez: “Ora é un titolare. Io voglio questa energia, questa voglia di correre”

I rossoneri hanno ripreso la marcia e nel mirino ci sono Roma e Supercoppa Italiana: l'appuntamento in Arabia (esclusiva Mediaset) è da non sottovalutare. Il successo sul Verona, seppur sofferto, ha riportato il sereno in casa Milan (Sport Mediaset)

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 16^ giornata di campionato. (FantaMaster)

Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. Se è un ragazzino o no, non mi interessa".Sarà una valutazione tecnica?"Deve continuare così. (Calciomercato.com)