Milan, la speranza è nei giovani. Fonseca promuove Jimenez: “In questo momento è titolare”

Milan, la speranza è nei giovani. Fonseca promuove Jimenez: “In questo momento è titolare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Ma per Leao non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, Fonseca spera di riaverlo già contro la Roma - e certi altri hanno spesso la luna storta, tipo Théo Hernandez, nel mare di guai in cui l’allenatore rossonero naviga burrascosamente da settimane stanno affiorando isolette di speranza. Fonseca è andato a cercarsele come un esploratore, anche se tre dei quattro g… (la Repubblica)

Su altri media

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. Oggi il comunicato della società su Cardinale. (Milan News)

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 16^ giornata di campionato. (FantaMaster)

“Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare, così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan (Milan News)

��️ Allenatori post gara 17^ giornata: tutte le dichiarazioni dopo i 90 minuti

La brillantezza e il bel gioco sono ancora decisamente lontani ma gli uomini di Fonseca – arrivati al Bentegodi senza otto uomini e costretti a fare i conti nel corso del primo tempo con l’infortunio muscolare occorso a Rafa Leao – sono comunque riusciti a raddrizzare una gara che soprattutto nei 45' iniziali hanno giocato sotto ritmo: ben poche le emozioni nella prima metà di gioco, in cui – come detto – i rossoneri sono apparsi piuttosto compassati e poco incisivi in fase offensiva. (Quotidiano Sportivo)

Paulo Fonseca non sente a rischio la sua panchina ma voci di corridoio dicono il contrario: servono risultati per restare alla guida del Milan e le prossime sfide saranno fondamentali per l’allenatore portoghese. (Il Posticipo)

Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”. (Fantacalcio ®)