Hellas Verona-Milan apre la 17esima giornata di Serie A: Fonseca fa a meno di Theo Hernández

Hellas Verona-Milan apre la 17esima giornata di Serie A: Fonseca fa a meno di Theo Hernández
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Al Bentegodi arriva il Milan di Fonseca: settimane difficili per l’allenatore che vede la sua panchina a rischio Paulo Fonseca non sente a rischio la sua panchina ma voci di corridoio dicono il contrario: servono risultati per restare alla guida del Milan e le prossime sfide saranno fondamentali per l’allenatore portoghese. Quella di Verona sarà l’ultima trasferta di campionato del 2024, poi il 29 dicembre i rossoneri ospiteranno la Roma per l’ultima sfida dell’anno e il 3 gennaio, a Riad, ci sarà la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. (Il Posticipo)

Su altre testate

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. Fonseca: "In questo momento Jimenez è un titolare. (Milan News)

Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. (Calciomercato.com)

Terracciano in mezzo al campo: "Si allena spesso come centrocampista ed è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo. In panchina Hernandez: "Theo è qui con noi e a disposizione, Jimenez ha fatto bene col Genoa e quindi Hernandez deve riconquistare il posto". (Sport Mediaset)

Milan, Fonseca: "Theo Hernandez? Deve aspettare per tornare. Giusto giochi Jimenez"|Serie A

Nel corso dell'intervento in conferenza stampa dopo il successo contro il Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è soffermato sui singoli partendo dalle condizioni di Rafael Leao: "Ho parlato con Leao e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma, per Pulisic vediamo, sono positivo". (TUTTO mercato WEB)

"Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. Sono soddisfatto, era importante vincere. Penso che abbiamo meritato di vincere e la vittoria era importante per portare fiducia ai giocatori. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. (Milan News)

Su Terracciano Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”. (Fantacalcio ®)