Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita" Nel corso dell'intervento in conferenza stampa dopo il successo contro il Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è soffermato sui singoli partendo dalle condizioni di Rafael Leao: "Ho parlato con Leao e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma, per Pulisic vediamo, sono positivo". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Su Theo Hernandez Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”. (Fantacalcio ®)
"Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. Fonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società" (Milan News)
"Le due punte? Penso che Morata sia l'unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare il quasi trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Theo Hernandez? Si, può entrare dalla panchina. (Pianeta Milan)
Io voglio questa energia, questa voglia di correre, noi abbiamo bisogno di questo. Se è un ragazzino o no, non mi interessa".Sarà una valutazione tecnica?"Deve continuare così. (Calciomercato.com)
Il Milan di Paulo Fonseca si presenta a Verona con un peso non indifferente sulle spalle: anni di storia rossonera insegnano che la città scaligera può nascondere insidie inaspettate, e la memoria della “fatal Verona” è un monito per la squadra. (SNAI Sportnews)
Al suo posto è stato convocato il francese Raveyre. Stamani, al momento del ritrovo a Casa Milan per la successiva partenza in treno (dalla stazione Centrale) con direzione Verona, Fonseca ha dovuto incassare la defezione del terzo portiere Torriani, rimasto a casa a causa della febbre alta. (La Gazzetta dello Sport)