Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Verona Milan

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Verona Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico sulla vittoria del Milan contro il Verona, Leao e Pulisic, Jimenez e non solo Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta dal Milan contro il Verona per 0-1. Ecco le parole del tecnico. COME SARA’ IL SUO NATALE – «Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. Sono soddisfatto, era importante vincere. Penso che abbiamo meritato di vincere e la vittoria era importante per portare fiducia ai giocatori. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo posto è stato convocato il francese Raveyre. Si allunga la lista degli indisponibili per il Milan in vista della gara di stasera al Bentegodi. (La Gazzetta dello Sport)

Che ne pensa dell'assenza di Morata? Milan, Fonseca: "Theo Hernandez ha lavorato bene ma deve aspettare per tornare" (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della sfida di questa sera contro il Verona: le sue dichiarazioni MANCANZA DELLE DUE PUNTE – «Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. (Milan News 24)

Fonseca: “Terracciano si allena come centrocampista, sull’assenza di Theo…”

Kevin Zeroli convocato in Prima Squadra per Hellas Verona-Milan. Il classe 2005 é appena rientrato da un infortunio: ultima partita giocata lo scorso 24 novembre in Serie C. Verona Milan, Paulo Fonseca ha deciso di convocare anche Kevin Zeroli in vista della sfida di questa sera al Bentegodi. (Milan News 24)

Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l’Hellas Verona: nel post partita l’allenatore dei rossoneri ne ha parlato in collegamento a Dazn. (Inter-News)

Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio tra Hellas Verona e Milan (Il Milanista)