Finti viaggi di lavoro: una foto social incastra l'ex sindaco Alemanno

Finti viaggi di lavoro: una foto social incastra l'ex sindaco Alemanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Sui social postava foto di trasferte a Genova dove diceva di essere "In viaggio per liberare la Liguria" ma agli uffici del tribunale che avrebbero dovuto concedergli l'autorizzazione per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Rosanna Lampugnani Caro Francesco, non giudico la vicenda giudiziaria di Gianni Alemanno, ma non credi che la violazione delle disposizioni che l’hanno portato in carcere dimostri ancora una volta l’arroganza del potere? Un esempio per i “potenti” condannati dalla magistratura dovrebbe essere Sergio Cusani che con dignità affrontò il carcere. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Un tour che ha costretto Gianni Alemanno , i suoi collaboratori, parenti,... (Virgilio)

«Gli è stata revocata la libertà condizionale ottenuta dopo una condanna che finiva tra quattro mesi», ha puntualizzato Rizzo e adesso è bene ricordare che lui è stato tra i fondatori di Rifondazione comunista negli anni in cui Alemanno guidava il Fronte della Gioventù. (Corriere Roma)

Alemanno e l’inchiesta per riciclaggio. “Così otteneva soldi per il suo partito”

L’ex sindaco di Roma è tornato in carcere a Capodanno proprio per quelle presunte violazioni. In alcuni casi le giustificazioni trovate per evitare di rispettare davvero la misura dell’affidamento ai servizi sociali erano poco credibili anche per lo stesso Giovanni Alemanno. (LaC news24)

Ventisei trasferte in un anno, undici in sole 48 ore. Un tour che ha costretto Gianni Alemanno, i suoi collaboratori, parenti, amici e compagni di partito a uno sforzo importante per trovare giustificazioni per permettergli di schivare i servizi sociali. (Repubblica Roma)

È la pista seguita dagli investigatori nell’inchiesta per reati fiscali e riciclaggio in … (Il Fatto Quotidiano)