Annalisa premiata agli Ema: «Grazie a tutti, questo premio lo abbiamo vinto insieme». E questa volta nessuno la scambia per Michielin

Annalisa premiata agli Ema: «Grazie a tutti, questo premio lo abbiamo vinto insieme». E questa volta nessuno la scambia per Michielin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sei anni dopo la prima vittoria Annalisa conquista il suo secondo Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards. La cantante ha trionfato nella sezione riservata agli artisti italiani superando gli altri candidati e colleghi Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. L'anno trionfale di Annalisa non poteva che concludersi con il riconoscimento di Mtv. Dopo avere dominato le classifiche primaverili con "Sinceramente", brano presentato all'ultimo Festival di Sanremo, la cantante ha spopolato anche in estate grazie al singolo "Storie brevi", cantato in coppia con Tananai, che le ha fatto vincere il Power Hits Estate (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È davvero emozionante e meraviglioso. L’artista, era a ora impegnata nel suo tour tra Stati Uniti e Canada, si è imposta nelle categorie Best Video con “Fortnight (feat. (Il Fatto Quotidiano)

Ora molte cose sono cambiate ma Mtv resta decisivo nel fare tendenza (il Giornale)

Siamo andati a Manchester per seguire la 30esima edizione dei famosi premi. Ecco il racconto della serata Benson Boone Credit: Getty Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da Caiazzo ai ‘Best Chef Awards’ di Dubai, il maestro pizzaiolo Franco Pepe ottiene il premio ‘2 coltelli’

"Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. (Panorama)

La cerimonia condotta da Rita Ora dal palco della Co-op Live Arena di Manchester ha visto trionfare Taylor Swift come artista più premiata. Serata di grande musica e spettacolari esibizioni live quella di ieri degli MTV EMAs Awards 2024. (ilmessaggero.it)

«Questa premiazione mi emoziona in modo particolare – ha spiegato – perché non arriva dal mondo della pizza, ma dall’alta cucina, una conferma che ci vede riconosciuti al fianco dei grandi chef». (Casertasette News)