Sinner e la crisi con Kalinskaya: Maria Braccini, ex di Jannik, era a Torino durante le Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’influencer toscana era presente all’Inalpi Arena in occasione della finale vinta dal numero uno al mondo Foto Ray Giubilo Maria Braccini, l’ex fidanzata di Jannik Sinner, sarebbe stata avvistata a Torino durante le Nitto ATP Finals. Aveva suscitato e non poco scalpore l’assenza all’Inalpi Arena di Anna Kalinskaya, attuale compagna del numero uno al mondo, con cui sembrerebbe esserci area di crisi. (TennisItaliano.it)
La notizia riportata su altri media
Come detto, Kalinskaya si sta godendo ancora qualche giorno di relax a Miami. (Liberoquotidiano.it)
Dettaglio quest'ultimo, cinico e prosaico ma quando si parla di gossip e dinamiche sentimentali, è l'interrogativo che tutti, ma proprio tutti, si pongono. (Liberoquotidiano.it)
Anna Kalinskaya manda un messaggio a Jannik Sinner (Sportal)
Jannik Sinner un grande tennista al centro dell’attenzione, ma non le sue imprese sportive. C’è tempesta all’orizzonte. (gazzettinodelgolfo.it)
Voci, tra l’altro, mai commentate da nessuno dei due protagonisti. Sono sempre più insistenti le voci su una crisi d’amore tra Jannik Sinner, oggi impegnato con l’Italia di Filippo Volandri nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia, e Anna Kalinskaya (ilmattino.it)
Messaggio da brividi nei confronti di Jannik Sinner, nessuno se lo aspettava a questo punto. (MilanLive.it)