La Roma rischia di perdere Dybala? Nuovo assalto dall'Arabia Saudita

La Roma rischia di perdere Dybala? Nuovo assalto dall'Arabia Saudita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

La Roma rischia di perdere Dybala? Nuovo assalto dall'Arabia Saudita Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus L'Arabia Saudita tornerà all'assalto di Paulo Dybala? Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. L'Al Nassr - si legge - ha messo nuovamente nel mirino l'attaccante argentino e vorrebbe tentarlo con una proposta d'ingaggio molto importante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Roma, Dybala all'Al-Nassr? Offerta monstre dei sauditi L'Arabia Saudita tornerà all'assalto di Paulo Dybala? Stando a quanto riferito da Tuttosport, le sirene provenienti dalla Saudi Pro League sono tornate a riecheggiare. (Calciomercato.com)

Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l'argentino un'opportunità invitante per i club stranieri. (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è al centro di diversi rumors di calciomercato. Avrebbe ricevuto una proposta da capogiro. (AreaNapoli.it)

Dybala e Ronaldo, la Juve si fa anche in Arabia: l’ultima idea mercato

La clausola da 12mln per l’estero è valida fino al 31 luglio e dall’Arabia Saudita arriva una nuova tentazione, racconta Tuttosport. Paulo Dybala ha dovuto smaltire la delusione per la mancata chiamata dall’Argentine per la Copa America. (RomaNews)

Paulo Dybala è sbarcato a Roma, in anticipo di un paio di giorni rispetto alla data del raduno fissata lunedì a Trigoria. I preparativi per il matrimonio, una Coppa America vissuta da tifoso sul divano ma soprattutto la voglia di vederci chiaro sul futuro. (La Gazzetta dello Sport)

L’ Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala . Offerto alla Joya un triennale da 20 milioni a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus : la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (Tuttosport)